Amarcord
Brocchi non molla: “Lazio aspettami, torno in campo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSembrava che la sua carriera fosse destinata a terminare già questo febbraio, invece Cristian Brocchi, dopo aver subito il brutto fallo e la conseguente operazione, non si perde d’animo e annuncia di voler tornate sul campo da gioco con la Lazio prima che finisca la stagione.
Brocchi ha infatti dichiarato: “Dopo l’intervento di ieri mi sento un po’ più sollevato, ho ancora una piccola possibilità di tornare in campo prima della fine della stagione e spero di potermi levare qualche piccola soddisfazione. Farò di tutto per tornare a giocare e mollerò solo se sarò costretto a mollare. Ho voglia di chiudere l’annata alzando una Coppa e farò in modo di essere a disposizione per quell’ultimo periodo di stagione“.
Il centrocampista poi non ha risparmiato i ringraziamenti a chi lo ha preso in cura: “Ringrazio di cuore i medici della Lazio che hanno capito quanto sia importante per me avere la possibilità di realizzare questo piccolo sogno. La ripresa è lunga ed ogni settimana effettuerò un controllo per monitorare l’evoluzione. Giocare a calcio è la mia vita ed è quello che voglio ancora fare“
Infine Brocchi è tornato al momento della bruttissima entrata di Matuzalem ai suoi danni: “In quel momento oltre al dolore che era molto forte ero triste perchè mi è tornato in mente il calvario dello scorso anno. Ora però non ci penso più, vado avanti facendo un piccolo passo in avanti. Il rammarico più grande è quello di non poter dare una mano in questo momento alla squadra, nella mia carriera ho cercato sempre di mettermi a servizio del gruppo e non poterlo fare in questo periodo, dopo esser stato fuori per tanto tempo, è la cosa che mi fa più male”“