Amarcord
Buffon: “Noi stanchi, brava la Fiorentina, squadra ben organizzata”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi è conclusa da poco l’anticipo della quarta giornata di Serie A, che ha visto in campo la Fiorentina e la Juventus allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze.
E’ finita 0-0 con una Fiorentina apparsa sicuramente più in palla rispetto ad una Juve stanca e priva per una volta di idee e poco creativa in fase d’attacco, che ha concesso qualcosa di troppo ai viola, i quali però non hanno saputo approfittarne.
L’analisi della partita è affidata a Gianluigi Buffon, intervistato da Sky Sport subito dopo il fischio finale: “Stasera eravamo stanchi dopo aver giocato nel weekend come potevano esserlo loro; la Fiorentina è stata molto brava, hanno un allenatore veramente in gamba e un sistema di gioco in cui credono e che applicano alla perfezione; di palle gol clamorose non ne hanno avute una dozzina ma tre o quattro, noi però abbiamo portato via da Firenze un punto importante. Sono contento anche del tifo dei nostri tifosi e di quelli viola, con la quale permane da sempre un grande campanilismo ma finché non ci sono incidenti è tutto molto bello, come è successo questa sera”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO