Amarcord
Buon Natale da Calcissimo.com
Published
12 anni agoon
By
RedazioneEd eccoci al nostro primo Natale insieme, cari Amici. Vi vogliamo ringraziare di tutto l’affetto che ci avete riversato in questi primi mesi di attività, che sono stati difficili, ma anche entusiasmanti. Non credevamo fosse una passeggiata, ma dobbiamo ammettere che non ce l’aspettavamo neanche così dura, ma la molla che ci fa scattare è la vostra passione.
Ci perdonerete qualche errore di inesperienza, di stanchezza, ma siamo certi che sia lampante la nostra dedizione e il nostro impegno per accontentare le vostre esigenti richieste quotidiane. Stiamo dando del nostro meglio e, il prossimo anno, contiamo anche di andare oltre: ci saranno tante novità e vi terremo compagnia con le solite rubriche, tentando di strapparvi sempre un sorriso.
Lo diciamo sempre: il calcio si prende troppo sul serio e ridere (anche di se stessi) a volte aiuta a vedere la vita da un’altra prospettiva, più leggera. D’altronde, il calcio è un gioco no? E allora viviamolo come bambini. Noi, quest’anno, a Babbo Natale chiediamo meno polemiche e tanto divertimento. Calcissimo.com cercherà di semplificargli il lavoro. Siamo sicuri che apprezzerete.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO