Amarcord
Caceres: “Voglio restare alla Juve, a Roma vinciamo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMartin Caceres è stato intervistato da Sky, il dfensore uruguaiano ha parlato del suo futuro ma anche degli impegni e dello stato di salute della sua Juventus.
Hai mai pensato di andare via?
Il mio pensiero non è di andarmene in unaltra squadra perché sono qua, sono molto contento ed è in questa squadra che voglio restare.
Quando uno indossa questa maglia non importa dove si gioca, se sei terzino o centrale, limportante è farlo bene.
E adesso che ritorna Chiellini potresti trovare meno spazio?
No. Ovviamente lui per noi è un gran giocatore, significa troppo, lo chiamiamo anche capitano. È un giocatore importante per noi: ogni giocatore che gioca fa il meglio possibile, quindi se lui torna adesso, farà lo stesso.
Sulla Roma, prossima avversaria in campionato
La partita dandata è passata, abbiamo vinto, adesso è totalmente diversa, loro hanno cambiato lallenatore e quando uno cambia allenatore, ha più voglia, è più cattivo. Noi andiamo a fare quello che si fa ad ogni partita, quando si gioca in casa o quando si gioca fuori, andiamo per vincere, se si può.
Sulla Champions
Per noi significa molto, un nuovo inizio. Per la Juve questanno la strada è ancora lunga, abbiamo giocato ogni partita con la stessa ambizione, motivazione. Abbiamo giocato una gran partita con il Celtic, ora ne manca una più importante,quella in casa.
Sul connazionale Cavani
Lo si sapeva che era un gran giocatore, lo ha dimostrato in questi molti anni che è in Italia. Credo che fa sempre grandi partite quando gioca, ha fatto più di 100 gol e lui ha dimostrato che è un gran giocatore, quindi il Napoli è contento di lui.