Amarcord
Cagliari, Giulini stronca l’Inter: “Presuntuosa, non è un problema nuovo. E alla Juve non capita”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneTommaso Giulini è presidente del Cagliari, ma conosce molto bene anche l’Inter, dato che per otto anni è stato membro del CdA nerazzurro, dal 2005 al 2013. E dopo il netto 4-1 che la sua squadra ha rifilato ai nerazzurri di Mazzarri è tutt’altro che tenero.
“L’Inter ieri è stata presuntuosa – il suo giudizio alla trasmissione ‘Radio Anch’io lo Sport’ su Radio Rai1 –. Purtroppo in otto anni da consigliere di partite del genere ne ho viste più di una. Si tratta di un problema che questa società ha sempre avuto. E’ raro vedere la Juventus bucare così una partita, all’Inter invece succede. Per quanto riguarda la mia esperienza posso dire che l’unica versione dei nerazzurri sempre sul pezzo era quella con Mourinho allenatore“.
E intanto il Cagliari, dopo un inizio di campionato molto complicato, sogna. “Meglio di così potevo soltanto sognare di fare quattro ‘pere’ alla Juve – prosegue Giulini –. Siamo sempre ripartiti, siamo stati velocissimi. Abbiamo giocato una splendida partita, anche se l’espulsione di Nagatomo ci ha aiutati. Ho scelto personalmente Zeman, perché è un maestro. Con la sua guida i nostri giovani potranno crescere. Su di lui non ho mai avuto dubbi“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO