Amarcord
Cagliari, Nainggolan: “Anche Klose ha detto che non era rigore”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Cagliari è furioso con l’arbitro Orsato per il rigore decisivo concesso alla Lazio dopo il contatto Agazzi-Klose. Come hanno raccontato i bordocampisti televisivi, il centrocampista Nainggolan, rivolto al quarto uomo Grilli, gli dice: “Anche Klose ha detto che non era rigore!”. Il centrocampista si è poi sfogato su twitter: “Incredibile perdere cosi!!! Ci stanno proprio tutti contro!!! La vogliamo smettere?!”
“I cori razzisti che arrivavano dalla curva? Ho segnalato al quarto uomo che i ‘buuu’ all’indirizzo di Ibarbo erano diventati troppo insistenti. Ho fatto solo questo. Questi sono episodi censurabili e ritengo che in Serie A il livello degli arbitri sia in grado di garantire il perfetto svolgimento di una partita“. Lo ha detto a Sky, Francesco Marroccu, direttore generale del Cagliari, a proposito dei presunti ululati rivolti all’attaccante del Cagliari, Ibarbo, che seguono di qualche giorno quelli lanciati all’indirizzo dei quattro giocatori di colore del Milan, a Busto Arsizio, dove la squadra rossonera ha interrotto l’amichevole infrasettimanale contro la Pro Patria, in segno di protesta.
“Se il regolamento prevede che l’arbitro possa fischiare il rigore quando il pallone è ancora in campo – ha aggiunto Marroccu, parlando poi della partita dell’Olimpico – allora il Cagliari si attiene al regolamento. Evientemente saremo costretti a impegnarci di più per conquistare la salvezza in Serie A“.