Amarcord
Calciomercato Napoli: Bigon blinda Cavani, ma solo a parole
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn gol anche ieri contro il Cagliari. Edinson Cavani, dopo il lungo periodo di appannamento di fine inverno, è tornato a ruggire come solo lui sa fare, e con i suoi gol sta trascinando il Napoli in Champions League. Ieri Lorenzo Insigne gli ha rubato i riflettori più luminosi, ma quelli del mercato brillano quasi solo esclusivamente sulla stella uruguaiana, da tempo sulla bocca di tutti per una clamorosa cessione in estate.
Il prezzo è sempre lo stesso, 70 milioni di euro, chiesti più volte da De Laurentiis per lasciar partire il Matador. Una cifra alta che solo pochi possono permettersi di sborsare. Fermo restando che “per noi cavani è incedibile“, ha detto Riccardo Bigon, Ds partenopeo, a Radio Anch’io Lo Sport. Ma una precisazione è doverosa: “Ha una clausola rescissoria presente nel contratto“. E’ questa la spada di Damocle che pende sulle teste dei tifosi del Napoli, comunque rassicurati: “Possono stare tranquilli, questo gruppo si è migliorato di anno in anno“.
Ancora da decifrare anche il futuro di Walter Mazzarri, con il quale la società intavolera un discorso a secondo posto raggiunto, unico momento in cui si possono aprire trattative senza distogliere la squadra dall’unico obiettivo stagionale rimasto: la zona Champions League.