Amarcord
Cannavaro: “Le chiacchiere di Benitez non bastano”
Published
10 anni agoon
By
RedazionePaolo Cannavaro in un’intervista a Il Mattino non ha parole tenere nei confronti di Rafael Benitez e del Napoli dopo il turbolento addio al club azzurro.
“Sognavo di chiudere la carriera a Napoli – si sfoga l’ex capitano dei partenopei, ora al Sassuolo – , ma non è stato possibile. È stato come andare di nuovo via di casa. Il Napoli è la mia squadra, quella maglia è la mia pelle. Non ce l’ho con Benitez o con De Laurentiis, le storie finiscono e alla fine accetti tutto. Mi domando, però, il perché: Benitez doveva darmi qualche altra possibilità per dimostrare il mio valore. Non sono deluso da De Laurentiis, lui mi ha dato tanto e lo ringrazio ancora”.
Il tecnico spagnolo, soprattutto, è nel mirino di Cannavaro: “Forse ci sono troppi volti nuovi. Si può anche cedere Cannavaro, ma perché cambiare tutto il gruppo? A Napoli è stato cancellato un gruppo che aveva raggiunto risultati fantastici, bastava fare solo qualche innesto in sede di calciomercato”.
E il Napoli ora è in forte crisi: “Non bastano le chiacchiere di Benitez o i proclami della società. I giocatori devono vincere, cosi si riporta l’entusiasmo al San Paolo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO