Amarcord
Cannavaro: “Meglio il Napoli senza Lavezzi”
Published
12 anni agoon
By
Redazione“Il mio Napoli? Molto meglio senza Lavezzi”.
I tifosi napoletani magari non concorderanno appieno, ma se a dirlo è un Campione del Mondo e Pallone d’Oro come Fabio Cannavaro qualcosa di vero probabilmente ci sarà.
“Il Napoli lo scorso anno puntava molto sull’imprevedibilità di Lavezzi mentre in questa stagione ha una rosa più equilibrata, un gruppo più compatto” ha dichiarato l’ex difensore degli azzurri il quale ha aggiunto che “Io consiglio a tutti di andare a giocare al Napoli, è una gratificazione importante e un sintomo di successo”.
I rapporti tra Cannavaro e De Laurentiis non sono proprio idilliaci, ma a parte tutto l’ex nazionale ha cercato di portare il Napoli a Dubai, come ha svelato lui stesso: “Ho cercato di organizzare con il Presidente un tour a Dubai lo scorso anno ma senza riuscirci. Spero di tornare a lavorare in Italia come direttore sportivo, se poi capita nella mia città sarebbe ancora meglio”.
Chissà se il Presidente del Napoli vorrà aprire la porta ad un ritorno di Fabio Cannavaro, un giocatore e un campione mai dimenticato dalle parti di Fuorigrotta.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO