Amarcord
Caso Sneijder, si profila uno scambio con Pastore del PSG
Published
12 anni agoon
By
RedazionePer ora è soltanto un’ipotesi, ma uno scambio tra Wesley Sneijder e Javier Pastore potrebbe essere l’ideale risoluzione del problema che l’olandese ormai rappresenta in casa Inter. Dopo l’aperto schieramento della FifPro, il sindacato mondiale dei calciatori, le due parti si sono irrigidite ancora di più sulle rispettive posizioni. Da una parte Sneijder e il suo procuratore che chiedono il rispetto del contratto, dall’altra la dirigenza neroazzurra che vorrebbe ridurre l’ingaggio a tutti i costi.
A intervenire sulla vicenda è stato il presidente Moratti da New York. Proprio lui ha ritenuto quantomento “interessante” la soluzione del caso con uno scambio del fantasista per l’argentino del PSG, magari già a Gennaio. “Uno scambio con Pastore del Paris Saint Germain? Mi state dando delle idee?”, ha risposto ironicamente il presidente dell’Inter.
La reazione di Moratti è comunque sufficiente per far capire che il rapporto tra Sneijder e la sua squadra è ormai irrimediabilmente compromesso e la vendita del giocatore l’unica via percorribile. Non sono mancate ulteriori voci su altre destinazioni per il numero 10, come la Bundesliga in casa Schalke, ma anche Russia e Stati Uniti.
Intanto gli allenamenti ad Appiano Gentile cercano di far trasparire normalità, ieri Wes e Stramaccioni si sono parlati, cosa non da poco, e il fantasista è stato schierato nelle partitelle e ha provato vari schemi. Una simulazione di normalità per allontanare lo spauracchio mobbing, ma la reale situazione in casa Inter continua a rimanere decisamente tesa.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO