Amarcord
Cassano atteso oggi all’allenamento, e con lui le sue scuse
Published
12 anni agoon
By
RedazioneDopo l’impegno contro il Catania, riprendono oggi gli allenamenti dell’Inter alla Pinetina in vista della partita “europea” contro il temibile Tottenham. Tutti gli interisti, mister Stramaccioni in primis, puntano gli occhi su Antonio Cassano.
Assente in Sicilia per l’ormai famosa lite con Strama, Fantantonio si presenterà alla squadra, anche se non è sicuro, e presenterà le sue scuse alla squadra e al mister. Questo episodio non fa bene a nessuno nell’ambiente nerazzurro, tutti lo sanno e infatti e lo stesso Stramaccioni a minimizzare: “Credo che in qualsiasi spogliatoio ci possano essere delle discussioni più o meno accese: dal primo agosto ne ho fatte e avute altre che magari non sono uscite. Visto che siamo in uno spogliatoio fatto di uomini, ci può essere uno scambio più o meno acceso, poi ognuno ha il suo carattere. Io poi sono l’allenatore dell’Inter e faccio le mie scelte, ma non c’è alcun tipo di esclusione per Antonio. E domani (oggi, ndr) si presenterà agli allenamenti.“
Poi Strama smentisce la voce che lui e Cassano sarebbero arrivati alle mani: “Per me non è stato assolutamente anormale avere uno scambio di opinioni più o meno accese con un mio giocatore, non è assolutamente vero delle mani addosso. Da qui alla fine noi avremo bisogno di tutti, anche di Antonio Cassano. Mi aspetto delle scuse? Sono cose dello spogliatoio, sono cose nostre e rimangono fra noi, non c’è niente di pubblico.”
Insomma Cassano a Londra ci sarà. Le sue scuse servono a lui e servono all’Inter perchè il momento nero che i nerazzurri stanno attraversando non ha bisogno di altre grane, tutti ne sono a conoscenza, Cassano compreso.
Il casa Inter invero, tutti si chiedono come questi episodi divengano pubblici, ma Cambiasso chiude l’episodio: “Le discussioni ci sono sempre, poi escono e no. Quando esce, il problema diventa gigante ma non è così. Per fortuna sono molto più quelle che non escono (ride, ndr). Domani (oggi, ndr) lo rivedremo e faremo finta che sia stato squalificato per un turno».”