Amarcord
Cassano è già leader nell’Inter: per il barese il miglior inizio stagione di sempre
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLInter di Stramaccioni vola al terzo posto in classifica, e inizia nel migliore dei modi la settimana che condurrà al derby della Madonnina. Molti meriti dellexploit contro la temibile Fiorentina di Montella vanno attribuiti anche ad Antonio Cassano: il barese, passato in estate dai rossoneri ai nerazzurri, come sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, è protagonista infatti del miglior avvio di stagione della sua carriera, con 4 goal in 6 partite, e ora il ritorno in Nazionale è più che una possibilità.
Linserimento del talento di Bari Vecchia negli schemi di Stramaccioni è stato quanto mai efficace, con assist per i compagni e gol, tanti, quanti non ne aveva mai segnati ad inizio stagione. In particolare il feeling con il Principe Milito cresce di partita in partita, e sembra destinato a dare ai nerazzurri grandi risultati, come avvenuto ieri sera a San Siro nel big match contro i viola.
I tifosi nerazzurri, dimenticando presto i trascorsi rossoneri, lo hanno eletto a loro nuovo beniamino. Tanto che il fuoriclasse barese anche ieri ha chiamato più volte lincitamento dei propri tifosi, in un connubio che sembra già essere molto solido.
Ora a FantAntonio manca solo il ritorno in azzurro. Se saprà ripetersi nel derby, a Cesare Prandelli non rimarrà altro da fare che prendere atto del momento di gran forma del giocatore e richiamarlo in Nazionale per le prossime partite di qualificazione a Brasile 2014.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO