Amarcord
Cassano non convocato per Catania; Stramaccioni: “Mia decisione”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa lite, parole che volano, le mani addosso.
La discussione tra Andrea Stramaccioni – tecnico dell’Inter – e Antonio Cassano è stata sedata dai compagni e dal team manager Cordoba, ma pochi minuti fa è arrivata la notizia che qualcuno si aspettava, dopo quanto successo.
Antonio Cassano non è stato convocato per la partita di domani contro il Catania.
L’allenatore ha dichiarato che “E’ stata una mia decisione. Semplicemente una mia decisione, e basta. Cassano nelle ultime sette gare è quello con minutaggio più alto, non convocarlo resta una mia scelta. Quel che è successo può accadere in uno spogliatoio di Serie A. Le cose che sono state riportate non sono vere: non c’è stato alcun contatto, solo una discussione, come ce ne sono state altre in passato. Dispiace che la cosa sia uscita dallo spogliatoio. Lo spogliatoio è sacro e le questioni interne dovrebbero rimanere tali. Chi ha fatto uscire la cosa non vuole bene all’Inter. Ripeto: Cassano non è stato sospeso, altrimenti non si sarebbe allenato. Lunedì tornerà ad allenarsi e, se non accade nulla, giovedì sarà tra i convocati per Londra”.
Alla Pinetina, oltre ai giocatori e al tecnico, erano presenti sia il direttore tecnico Marco Branca che il direttore sportivo Piero Ausilio mentre il Presidente Massimo Moratti non si è visto.