Amarcord
Cassano show: “Via dal’Inter per Mazzarri, qui per essere protagonista”
Published
11 anni agoon
By
RedazionePrima conferenza stampa, da giocatore del Parma, per Antonio Cassano: “Devo ringraziare il presidente che ha fatto uno sforzo incredibile per avermi e anche Leonardi che mi ha chiamato sempre, anche di notte. Non so dove arriveremo ma sicuramente mi toglierò delle soddisfazioni. Il prossimo anno ci sarà il Mondiale, per me è una sfida, spero che questa sia la mia ultima piazza e voglio finire alla grande”. FantaAntonio aggiunge: “Mi davano per finito dopo Madrid e sono convinto che vincerò anche questa volta. Parma? Non credo che sia una piazza tranquilla, qui non si viene a fare le vacanze, io sono venuto qui per fare il protagonista”.
Sull’addio dall’Inter: “Ringrazio tutti, tranne Mazzarri. Se sono andato via dall’Inter è per Mazzarri che non mi ha voluto. Prima che firmasse con l’Inter mi considerava un titolarissimo, poi, quando ha firmato, tutto è cambiato”.
Cassano sulla famiglia: “Verremo tutti qua a Parma, ho già trovato la casa”. Una battuta anche su Amauri: “Lui è bravo, io gli devo dare la palla e lui deve fare i gol”.
Il patron Ghirardi su Cassano: “Per festeggiare il centenario abbiamo fatto qualcosa di straordinario, volevamo fare un regalo a tutti i nostri tifosi e il regalo non ha bisogno di presentazioni, visto che si tratta di Antonio Cassano. Una stella ha scelto di venire a Parma, questo mi rende orgoglioso. Significa che abbiamo fatto bene, voglio ringraziare Leonardi per l’operazione e anche l’Inter che è stato un partner importante e, soprattutto, Antonio e il suo staff”.
Oltre 1000 tifosi fuori dalla sede della conferenza stampa ad incitare FantAntonio…