Amarcord
Cavani alimenta il sogno del Napoli: “Mi piacerebbe giocare con Balotelli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneBalotelli al Napoli? Magari! O almeno questo è il pensiero di Edinson Cavani, che ha parlato di SuperMario ai microfoni del ‘TG1’. “Balotelli mela marcia? Nessuno ha il diritto di giudicare l’altro. – ha detto ‘Il Matador’ – Per me è un grande giocatore, magari capita ogni tanto che succedono cose sbagliate. Certo che ci mi piacerebbe giocare con lui, magari un giorno regalerà tante soddisfazioni anche alla Nazionale italiana”.
Cavani ha poi indicato nella serenità ritrovata il segreto della suo momento eccezionale di forma. “La risposta del presidente De Laurentiis che ha rivelato di aver rifiutato un’offerta di 55 milioni di euro per me, mi ha dato più tranquillità. Io ora penso solo a giocare e penso si veda… Mio padre mi diceva ogni volta che vai a dormire, vacci tranquillo perché ti sei guadagnato il pane, hai dato tutto”.
Il Matador ha poi parlati dei sacrifici fatti per arrivare in alto e della sua fede in Dio, che non lo ha mai abbandonato. “Da piccolo non piaceva tanto uscire, passavo tanto tempo a casa e già pensavo a quello che volevo”, ha rivelato. “E poi ho tanta fede. – ha concluso – Io guardo sempre avanti e ringrazio Dio per quello che mi dà”.