Amarcord
Cavani, spunta un piano B: rinnovo fino al 2017 a 7,5 milioni all’anno
Published
11 anni agoon
By
RedazioneVia via che il tempo passa i 63 milioni della clausola rescissoria rischiano di trasformarsi in una prigione dorata per l’attaccante del Napoli Edinson Cavani. La pausa di riflessione chiesta dal giocatore uruguayano in Brasile potrebbe essere così la premessa per un ‘Piano B’, ovvero per la considerazione, da parte della punta e del suo entourage, di una permanenza all’ombra del Vesuvio.
L’agente del ‘Matador’, Pierpaolo Triulzi, arriverà domani in Italia per fare un po’ il punto della situazione con il suo socio Claudio Anellucci. Dato che i club interessati al momento non sembrano intenzionati a pagare i 63 milioni della clausola rescissoria richiesta dal patron azzurro De Laurentiis, in vista dell’incontro con il presidente i due starebbero preparando, secondo quanto riferito oggi dal quotidiano torinese ‘Tuttosport’, una loro controproposta alla società campana: rinnovo fino al 2018 con ingaggio da 7 milioni e mezzo di euro a stagione.
L’ultima parola spetterà ovviamente a De Laurentiis, che dovrà valutare se le condizioni proposte siano o meno in linea con i conti e il bilancio della società campana.