Amarcord
Cellino ai tifosi: “Fatto il possibile per darvi uno stadio”, e intanto lo esalta
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMassimo Cellino si trova in stato di fermo nel carcere di Buoncammino. Il presidente del Cagliari ha inviato un messaggio a tutti i tifosi dei rossoblu tramite un deputato della regione Sardegna. Intanto Cellino è stato accolto bene in carcere, i detenuti gli hanno offerto una pizza.
“La Sardegna e tutto il mondo attorno al Cagliari Calcio deve vivere questo momento a testa alta, i tifosi non devono avere nulla da vergognarsi, abbiamo fatto il possibile per dare loro uno stadio”.
Intanto cominciano a spuntare le prime interettazioni dove oltre alle numerose minacce al sindaco di Quartu e ad altri funzionari, il presidente esalta la sua creatura: “Gli spogliatoi di Quartu sono i più belli d’Europa, quando saranno finiti. Lo Juventus Stadium arrossisce di fronte ai nostri, te lo giuro. Il pavimento della Mapei, con resine, quarzo e porcellanate, costa 180 euro a metro quadrato. Sono 600 mila euro solo di pavimento. Il massetto costa 400 mila euro”.
E ancora: “Il tappeto erboso se lo sognano in Italia: i giocatori e gli arbitri sono emozionati quando entrano in campo… Il tabellone può tenere un elicottero DC9 poggiato sopra. Mi hanno fatto fare cose fuori dal mondo. E sto zitto… E mi stanno ancora cagando il cazzo, capito?”