Amarcord
Cellino ha deciso, via Ficcadenti: parte il toto-allenatore per la panchina del Cagliari
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCosterà cara a Massimo Ficcadenti la sconfitta casalinga contro il Pescara, che ha fatto scivolare il Cagliari all’ultimo posto in classifica in coabitazione con il Siena. Troppo pochi 2 punti in 6 partite, ha pensato il presidente rossoblù, che si trova in sede per valutare i possibili sostituti.
Al momento restano in lizza diversi nomi. L’idea Diego Lopez è quella di più facile realizzazione: il giovane tecnico uruguayano sta facendo bene con la Primavera rossoblù, ma Cellino non vorrebbe correre il rischio di bruciare l’ex difensore, che considera una risorsa della società.
Ecco allora che le alternative sono rappresentate da Delio Rossi, molto stimato dal presidente rossoblù, dal ritorno suggestivo di Edy Reja e da Pasquale Marino. In tutti e tre i casi, tuttavia, il problema potrebbe essere di carattere economico.
E’ possibile perciò, secondo quanto sostiene ‘Sky Sport’, che il prescelto alla fine sia un outsiders: prende quota in questo senso il nome di Gianluca Atzori. L’ex tecnico della Sampdoria è originario di Colleferro, Comune della Provincia di Roma, ma il suo cognome ‘tradisce’ le origini sarde dei suoi antenati.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO