Amarcord
Che ci faceva Bojan nel ritiro milanese della Roma?

Published
13 anni agoon
By
Redazione
Sei malato di Roma? Preferiresti cenare con Zeman parlando della Maggica piuttosto che uscire con Belen? Rinunceresti a fare un giro con la Ferrari di Alonso pur di non perderti un goal del Pupone? Allora hai perso unoccasione doro: quella di stazionare ieri mattina fuori dal Gran Visconti Palace, lhotel milanese che ha ospitato i giallorossi alla vigilia del match contro lInter.
Il giornalista di Sky, che presidiava laccesso al prestigioso albergo, ne ha infatti viste delle belle Innanzitutto verso mezzogiorno è sbucato dal nulla Bojan, ex romanista passato al Milan solo da pochi giorni e naturalmente molto legato allo spogliatoio giallorosso. Lattaccante spagnolo non ha perso loccasione di andare a fare un saluto ai suoi ex compagni e, alla fine della riunione tecnica, si è intrattenuto con Osvaldo, Totti e naturalmente con il mister Zeman.
Molto emozionante anche lavventura vissuta da un giovane tifoso siracusano, lupacchiotto fino al midollo, che sognava di riuscire a scattare una foto ai suoi beniamini. Accompagnato dal padre, il bimbo è riuscito a convincere addirittura il capitano ed il suo vice a posare al suo fianco. Ecchè sarà mai?! potrebbe esclamare qualcuno di voi. Volete provare a chiederlo al piccolo siracusano???