Amarcord
Chiellini: “Farò di tutto per esserci contro il Milan”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn Giorgio Chiellini a tutto tondo quello intervistato dai microfoni di Juventus Channel. Il forte difensore bianconero ha parlato di diversi argomenti: dall’ultima partita della sua squadra vinta in Champions league fino ai prossimi impegni che la squadra di Conte affronterà in campionato e in Europa.
“Farò di tutto per giocare. Contro il Chelsea è stata la miglior partita dell’era Conte, ma ora è vietato rilassarsi. In Ucraina per vincere“. Per la Juventus non è certo il momento di rilassarsi, anche dopo la brillante prestazione che l’ha vista imporsi per 3 reti a 0 contro la squadra campionessa d’Europa.
Il pisano ha poi dato uno sguardo al prossimo impegno in campionato: ” La cosa brutta è che una vittoria del genere puoi goderla solo per una sera, perché il giorno dopo si deve già pensare alla partita successiva, visto che oltretutto ci aspetta il Milan…”
Il big match della 14esima giornata sarà infatti Juventus – Milan e Chiellini ha confessato di temere il giocatore più in forma della squadra rossonera: “Il pericolo numero uno del Milan? El Shaarawy. “E la rivelazione della stagione, ma le sue qualità si vedevano già lo scorso anno. Che però facesse tanti gole e diventasse un leader del Milan, non a parole, ma con i fatti, nessuno se lo poteva aspettare, credo neanche lui. Oltre alle qualità tecniche ha latteggiamento giusto, ha voglia di fare e di mettersi in mostra”.
L’ultima domanda al 28enne, è l’ormai classico toto-pallone d’oro: “Messi è una spanna sopra tutti. Si parla di calcio e poi si parla di Messi. Credo sia giusto che lo vinca lui, a mani basse. Sta battendo ancora ogni record ed è giusto che venga ricordato come uno dei più grandi di sempre. Speriamo di incontrarlo in Champions, ma il più avanti possibile…“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO