Amarcord
Chievo-Cagliari 0-0: Pari con poche emozioni al Bentegodi
Published
12 anni agoon
By
RedazioneScialbo pareggio per 0-0 al Bentegodi fra Chievo e Cagliari, in una classica gara di fine stagione. Le due squadre non si risparmiano sotto il profilo agonistico, ma sono pochissime le occasioni da gol per le due squadre.
Al 3′ gran pallone di Conti in profondità per Marco Sau: l’attaccante fugge via alla difesa del Chievo e calcia a rete di prima intenzione, ma trova l’attenta opposizione del portiere Puggioni, che riesce a respingere.
Il Chievo risponde nel finire della prima frazione: buon cross dalla sinistra di Thereau, sponda aerea di Frey e tiro al volo di Dramé: c’è però la gran risposta di Agazzi, sulla cui ribattuta si avventa Rigoni ma l’arbitro fischia il fuorigioco.
Nel secondo tempo è il finale di partita a regalare emozioni, entrambe di marca sarda: all’86’ Nainggolan mette i brividi a Puggioni, calciando bene dalla distanza: pallone a lato di pochissimo sulla sinistra. In pieno recupero, al 94′, è infine Eriksson, subentrato a Sau, a sfiorare l’incrocio dei pali con una bella conclusione a giro dalla lunga distanza.
Finisce 0-0, il Chievo sale a 40 punti e intravede la salvezza, il Cagliari si porta a quota 43, mantenendosi nella parte sinistra della classifica.
Clicca qui per rivivere le emozioni della partita minuto per minuto!