Amarcord
Christopher e Lionel danno una mano a papà Cassano
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLInter sta coltivando due speranze per tentare di portare a casa una rotonda vittoria contro la Juve che affronterà domani.
La prima possibilità si chiama Bayern Monaco. Strama e i suoi sperano che lazione di disturbo del match di Champions sia abbastanza devastante da distrarre gli uomini di Conte.
La seconda chance si chiama Antonio Cassano. Causa infortunio del Principe Milito, autore di una doppietta allandata, lattacco dei nerazzurri è affidato all’estro di Fantantonio, che a novembre si distinse più per la lingua lunga che per i piedi buoni. Si ricordi il battibecco fra lui e larbitro Tagliavento fra il primo ed il secondo tempo e la sciabolata velenosa rifilata dal barese al direttore di gara, reo di aver preso decisioni inesatte: Non scappare. Fai il fenomeno e poi vai via?“.
Bando alle leggerezze! Tra il match di andata e quello di ritorno, Totò è diventato papà per la seconda volta e ieri la moglie Carolina glielo ha fortemente ribadito, postando una foto su Twitter che ritrae le manine di Christopher e Lionel, teneramente vicine. Una bella mano, Antonio la avrà anche dai due figli!