Amarcord
Cicinho accusa la Roma: “Mi avevan tolto la voglia di giocare”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ tornato a parlare Cicinho, ex difensore della Roma, e lo ha fatto ai microfoni di Globoesporte, portale brasiliano. Cicinho ha puntato pesantemente il dito contro la società giallorossa, cui ha scaricato le colpe di una crisi apparantemente infinita, e dalla quale è uscito solo di recente: “Alla Roma mi chiesero di ridurmi lo stipendio. Al mio rifiuto, fui abbandonato e messo da parte. Entrai in crisi, pensai anche di smettere di giocare“.
Proprio quando l’idea di appendere gli scarpini al chiodo era sempre più viva, si è fatto avanti lo Sport di Recife, che ha fatto firmare a Cicinho un contratto annuale, con la promessa di rinnovo in caso di riscontro positivo sul campo da gioco. Riscontro che sta arrivando, con l’ex giallorosso che ha collezionato 19 presenze e 6 assist, dopo un inizio complicato, dovuto proprio alla condizione poco ottimale in cui versava al momento della sottoscrizione dell’accordo.
Adesso Cicinho è felice, e si è messo alle spalle anche i problemi con l’alcol che lo avevano posseduto nella sua parentesi nella capitale: “Sono un’altra persona grazie allo Sport. Qui sono tornato a sorridere. Il merito va al presidente, all’allenatore, ai compagni ed ai tifosi. Spero di rinnovare perchè qui sno letteralmente rinato“, ha detto il brasiliano.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO