Amarcord
Conferenza stampa Juve, parla lo staff. E Antonio Conte si traveste da giornalista
Published
11 anni agoon
By
RedazioneConferenza stampa della Juventus a Vinovo prima della sfida contro la Roma, la stampa attende con curiosità Antonio Conte dopo il bailamme delle ultime ore sul suo futuro. Ma il tecnico salentino spiazza tutti: a parlare è infatti il suo staff al gran completo, mentre lui si accomoda tra i giornalisti, in prima fila.
Ma a nome suo parlano i suoi vice. “Stanco e dubbioso? No – giura Angelo Alessio -. Antonio è sempre carico e concentratissimo, chi lo conosce sa che per lui non esiste la stanchezza. Sul futuro però non posso rispondere. Vedremo”.
“Antonio è bravo, perché è riuscito a portare la squadra ai livelli che le competono dopo due settimi posti – rileva invece Massimo Carrera -. E’ arrivato con alcune situazioni tattiche in testa e le ha stravolte, trovando il vestito più adatto ad ogni giocatore. In tre anni questa squadra ha ottenuto risultati strabilianti e bisogna darne merito a Conte, oggi il numero uno. Non ho mai visto un allenatore con la sua cattiveria agonistica. E contro la Roma vogliamo fare qualcosa di ancora più straordinario rispetto a quanto già fatto”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO