Amarcord
Conte all’altare: si sposerà con Betta ad inizio giugno
Published
12 anni agoon
By
Redazione2 matrimoni in vista per Antonio Conte, ma se uno è tutto da pianificare, tra offerte multimilionarie e clausole rescissorie inavvicinabili, l’altro si basa esclusivamente sul sentimento. Quello vero che lega il tecnico della Juventus alla compagna Elisabetta Muscarello, conosciuta quando i due erano semplici vicini di casa.
Secondo la “Gazzetta dello Sport”, sembra che la data del reciproco “si” davanti all’altare sia il 10 giugno, quando campionato e Champions League saranno finiti e l’ex centrocampista non avrà più scuse per sottrarsi ai compiti del buon marito. Intanto l’organizzazione è nelle mani della futura sposa, dato che Conte ha altri grilli per la testa. La decisione finale sulla data verrà probabilmente presa ad inizio aprile, magari appena dopo il doppio confronto con il Bayern Monaco.
E poi via al discorso legato agli invitati. La coppia dovrà decidere se far le cose in grande, allargando le bomboniere anche ad amici, società, giocatori, oppure ripiegare su una cerimonia riservata alle persone più care ed intime. Ma questo a tempo debito, prima Conte ha del lavoro da sbrigare in giro per l’Italia e per l’Europa.