Amarcord
Conte: “Vincere la Champions è una follia, dobbiamo crescere”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAppuntamento importante quello di domani per la Juventus di Antonio Conte, che dovrà vedersela con il Catania di Mister Maran reduce dalla sconfitta in rimonta della scorsa domenica contro l’Inter.
Il tecnico leccese ha parlato questa mattina a Vinovo in conferenza stampa, facendo il punto della situazione sia sul suo futuro che sui prossimi impegni.
“Non vedo nessuna possibilità di lasciare la Juventus a fine stagione – ha detto Conte -. C’è grande sintonia con il presidente e tutta la società. Vincere la Champions? E’ una follia. Abbiamo iniziato un percorso due anni fa e cresceremo gradualmente”.
Importante non perdere di vista il campionato: “Parecchi sotto sotto sperano nella rimonta. Il Milan ha vinto, ci sarà lo scontro diretto, tutto è possibile anche per il Napoli e la stessa Lazio. Il Catania è una squadra molto ostica e in questo momento lasciare punti potrebbe essere letale. Mi auguro che lo Stadium sia pieno sia per celebrare il passaggio ai quarti sia per spingerci in campionato’”.