Amarcord
Coppa Italia, apprensione a Napoli per Higuain: si va verso una finale senza bomber
Published
11 anni agoon
By
RedazioneA San Siro il Napoli ha trattenuto il fiato, ma poi si è liberato in un sospiro di sollievo: Gonzalo Higuain ha rimediato solo “un forte trauma contusivo alla tibia destra” contro l’Inter e per la finale di Coppa Italia di sabato sera dovrebbe riuscire a recuperare. Ma l’apprensione non manca.
Non è infatti la prima volta che il Pipita accusa problemi di non eccessiva entità nel corso di questa stagione ed è già successo (contro Arsenal, Livorno e Udinese) che non riuscisse a recuperare in tempo. In quel caso Benitez dovrebbe affidarsi a uno tra Goran Pandev (sempre più scialbo in queste settimane dopo il promettente inizio della scorsa estate) e Duvan Zapata (in crescita, ma sempre piuttosto acerbo).
Rischia quindi di profilarsi una finale di Coppa Italia in cui due delle squadre che dispongono del migliore parco attaccanti della serie A (nella Fiorentina giocano i lungodegenti Giuseppe Rossi e Mario Gomez) scenderanno in campo senza i loro “pezzi da novanta”, parafrasando Benitez.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO