Amarcord
Corini sponsorizza il maestro Delneri: “Credano in lui”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’allievo Corini ha superato il maestro Delneri, nel match di oggi pomeriggio che ha visto i clivensi vincere in Liguria per 4 a 2. E proprio per l’allenatore del Genoa, Corini ha avuto parole di grosso sostegno: “Delneri non va discusso. E’ un maestro di calcio ed è in possesso di tutte quelle qualità necessarie a trarre in salvo il Genoa. Gli diano fiducia e verrà ripagata“.
Corini passa quindi ad analizzare la partita: “Credo che la nostra vittoria sia stata meritatissima. Abbiamo basato la nostra disposizione su equilibrio, coraggio e sfruttando l’arma del contropiede. Non era facile perchè affrontavamo un Genoa rigenerato ed in forma dopo la vittoria ottenuta contro l’Atalanta“.
Il tecnico dei veneti ha speso anche belle parole per Alberto Paloschi, autore di una tripletta: “E’ un professionista straordinario, ed il suo rientro dopo tre mesi di infortunio non era certo facile. Eppure ha fatto cose importanti, e questi tre goal avranno il loro peso specifico anche per il futuro. Il suo apporto sarà fondamentale per il prosieguo della stagione“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO