Amarcord
CorSport: Pallotta a Roma per il nuovo stadio
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl presidente della Roma James Pallotta è a Roma, non solo per dare una scossa alla squadra, ma per portare avanti lambizioso discorso del nuovo stadio. Il Corriere dello Sport riferisce che Pallotta ha effettuato dei sopralluoghi nelle tre aree rimaste in lizza per ospitare lo stadio della Roma: Tor di Valle, tra lEur e Ostia, sul terreno dellippodromo del trotto; Tor Vergata, nella zona dove ha sede la seconda università cittadina; e la Bufalotta, periferia est, a ridosso del raccordo anulare. Ad accompagnarlo in giro per la città è stato il braccio destro Mark Pannes, la.d. della Roma arrivato proprio ieri dagli Stati Uniti.
Le indiscrezioni raccontano di un colloquio con Luca Parnasi, proprietario del terreno di Tor di Valle, a conferma che nelle intenzioni dei manager italiani del club è quella larea favorita per la costruzione. Ma la decisione finale non verrà presa in tempi così brevi come la Roma sperava.
Nel resto della giornata, Pallotta ha incontrato alcuni delegati della politica romana. Stamattina andrà a Trigoria per incontrare Zeman e la squadra. Non è previsto un altro tuffo in piscina, come a gennaio, mentre è probabile una chiacchierata con la squadra per stimolarla al massimo impegno in vista della partita di domenica contro lAtalanta.
Naturalmente poi domenica, prima di spostarsi a Milano per lesibizione dei Boston Celtics, il presidente sarà allo stadio per presentare la Hall of Fame e per incitare la squadra.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO