Amarcord
Cosmi al veleno: “Carrera? Conosco solo la Porsche”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Siena non ha affatto digerito la sconfitta di ieri, subita in casa ad opera della Juventus. Il più arrabbiato di tutti è stato Serse Cosmi che, come riportato da Tuttosport, ha puntato il dito contro il collega della Juve: “Carrera ha detto che ci hanno schiacciati? Io di Carrera conosco solo la Porsche. Comunque, io vengo dalla Prima Categoria, so cosa significa vincere e cosa significa perdere. Ma non fa nulla, chi è arrogante alla fine ha sempre quel che si merita“.
L’allenatore senese parla anche dell’operato di Mazzoleni: “La mia espulsione è stata giusta, del resto sono uscito fuori dall’area tecnica ed andavo cacciato. Anche Chiellini, però, andava espulso, il fallo su Felipe era da giallo, e sarebbe stato il secondo. Quest’ammonizione era netta, sulla prima magari si poteva discutere“.
Più moderato nei toni il presidente del Siena, Massimo Mezzaroma: “Avremmo meritato un punto e mezzo. Il pareggio stesso ci sarebbe stato stretto, viste le occasioni che abbiamo creato. Ed invece abbiamo perso, ingiustamente. La partita è stata decisa da un episodio, con Marchisio che ha chiuso gli occhi e tirato verso la porta avversaria. Sono comunque felice della prestazione dei miei ragazzi. L’arbitro? Penso che a fine campionato, torti e favori si compensino, anche se per adesso non abbiamo avuto grande fortuna“.
Recrimina anche il Direttore Sportivo dei toscani, Antonelli: “Abbiamo creato 5 palle goal e non abbiamo raccolto quanto seminato. Speriamo che prima o poi riusciremo a raccogliere i punti che meritiamo. Se avessero espulso Chiellini, forse saremmo qui a parlare d’altro. Al rientro ci aspetta la trasferta di Bergamo, che sarà fondamentale. Ci mancherà però Cosmi, e non sarà un’assenza da poco“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO