Amarcord
Coutinho: “L’Inter ha fiducia in me, adesso ho tanta voglia di dimostrare sul campo”
Published
12 anni agoon
By
RedazionePhilippe Coutinho, attaccante dellInter classe 92, ha rilasciato nelle ultime ore alcune dichiarazioni in esclusiva ai microfoni di Sky Sport24.
Il giovane trequartista brasiliano, fresco di matrimonio, ha parlato innanzitutto della sua situazione a livello fisico, visto linfortunio che, ancora una volta, lo sta tenendo lontano dai campi da ormai un paio di settimane. In un momento, tra laltro, in cui allInter forze fresche e giocatori in forma servirebbero come il pane, vista la lunghissima lista di assenti ed infermi dellultimo periodo. Queste le parole di Coutinho: Sto bene e sono contento di stare qui, però ho ancora un po di fastidio ed entro questa settimana dovrò fare un altro esame per vedere se va tutto bene e quando potrò tornare.
Non ci sarà dunque nemmeno nella semifinale dandata di Coppa Italia di mercoledì sera contro la Roma il numero 7 nerazzurro, per rivederlo in campo bisognerà aspettare ancora un po di tempo. Gli viene poi domandato che cosa ne pensi delle voci di mercato circolate negli ultimi giorni, secondo le quali lInter avrebbe rifiutato unofferta di otto milioni di euro recapitatagli direttamente da Liverpool, fronte Reds: Rimango contento quando ci sono delle richieste di altri club per me, perché significa che il mio lavoro piace, ma credo che lInter abbia fiducia in me, ho tanta voglia di dimostrare il mio talento sul campo e adesso penso soltanto a guarire per tornare.
Largomento forte degli ultimi giorni poi, in casa Inter, non può che essere Wesley Sneijder, già sbarcato ad Istanbul nel pomeriggio e, ufficialmente, un nuovo giocatore del Galatasaray: Sneijder è un grandissimo campione, come ho sempre detto, però adesso difende unaltra squadra e gli faccio gli auguri. Spero di trovare un po più di spazio, sempre con la testa tranquilla, facendo il mio lavoro e dimostrandolo sul campo.
Infine, due parole sul futuro e sui principali obiettivi della squadra nerazzurra per questa stagione: Sicuramente è un nostro obiettivo quello di restare in alto in classifica. LInter sta giocando bene, sta crescendo e adesso abbiamo unaltra partita importantissima in settimana, in cui dobbiamo trovare lequilibrio giusto per vincere.