Amarcord
Cresce l’attesa per Lazio-Milan, sarà la gara di Pato?
Published
12 anni agoon
By
RedazioneI tifosi rossoneri aspettano da tempo un suo ritorno in grande stile, che cancelli di botto un anno costellato per lui dai tanti infortuni, e vissuto più a curarsi dagli infortuni che a giocare. Contro la Lazio, questa sera, per Alexandre Pato potrebbe essere finalmente arrivato il momento buono per riprendersi il Milan.
Il brasiliano, come riferisce stamane Il Corriere dello Sport, si è allenato molto bene negli ultimi giorni e potrebbe essere la carta a sorpresa che Massimiliano Allegri potrebbe giocarsi contro la squadra di Vladimir Petkovic allo Stadio Olimpico di Roma.
Il tecnico livornese ha spiegato che titolare partirà con ogni probabilità Pazzini, ma non è escluso, vista la forma che sembra aver riacquistato lattaccante brasiliano, che alla fine sia lui il prescelto per andare in campo fin dal primo minuto. Diversamente, Pato sarebbe comunque fra i principali indiziati a subentrare in corsa ai titolari.
Se il brasiliano riuscirà finalmente a porre fine ai continui problemi fisici, il suo recupero per il Milan potrebbe realmente segnare il momento della svolta di questa stagione. Lattacco rossonero, che finora ha mandato a rete appena due giocatori, non potrà non beneficiarne.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO