Amarcord
Da twitter il messaggio che tutti i tifosi bianconeri aspettavano…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneIl pareggio col Sassuolo ed i due punti rosicchiati dalla Roma non avranno certamente reso felice Massimiliano Allegri e la società bianconera. La notizia più bella per i tifosi bianconeri è arrivata circa tre ore dopo il fischio finale della gara del Mapei Stadium, quando con un twitt Arturo Vidal ha svelato la sua verità circa il momento che sta vivendo in bianconero:
“Riguardo alle informazione uscite sui media negli ultimi giorni vorrei chiarire alcune cose.Il mio rapporto con tutti alla Juventus e’ buono, i miei compagni, il corpo tecnico e la direzione confidano in me ed io in loro.
Il club non mi ha mai multato, le informazioni su questo argomento sono sbagliate e soprattutto con cattive intenzioni. Il mio ginocchio sta bene, con il lavoro e fatica tornerò nella miglior forma, per recuperare dall’operazione e non avendo potuto fare la prelazione estiva come i miei compagni. Sono al 100% focalizzato sulla mia squadra e sulla nazionale e spero di vincere titoli con loro. Spero con queste parole di aver fatto chiarezza sulla situazione.
Sicuramente coloro che hanno cattive intenzioni continueranno a dire cose false ma non posso fare nulla per evitarlo.
Un abbraccio, Arturo”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO