Amarcord
De Jong: “Scusate il ritardo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’olandese del Milan Nigel De Jong, è pronto ad accogliere la Juventus. L’olandese è parso molto determinato e vuole riscattarsi dopo il brutto avvio in campionato.
Quando era stato prelevato dal Manchester city quest’estate, sembrava uno dei colpi migliori dell’opaco mercato del Milan. Ma De Jong ha disputato una prima parte di campionato pessima, nelle prime giornate era apparso lento, fuori dagli schemi della squadra e addirittura sovrappeso.
Ma ora, proprio come il resto della squadra, il numero 34 sembra essersi ripreso e aspetta la sfida con la Juventus per dare una svolta alla stagione, “Scopriranno quanto sappiamo essere aggressivi, si accorgeranno che il Milan è tornato“.
De Jong domani dovrà marcare Andrea Pirlo, grande ex della partita e riferimento per i bianconeri, “Una cosa è certa: se li lasci giocare, non ti lasciano scampo. Il pressing è la loro arma vincente, ma scopriranno quanto sappiamo essere aggressivi”, parole che suonano minacciose.
Il centrocampista, 9 presente e un gol per lui, è apparso fiducioso sul futuro del Milan e ha cosi concluso: “E una squadra giovane e affamata. E un gruppo al quale le ultime due gare hanno regalato grande forza e grande convinzione dei mezzi. Per questo, malgrado ci siano 17 punti tra noi e loro, vedrete cosa sapremo fare“
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO