Amarcord
De Rossi salta l’allenamento, addio più vicino
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl feeling tra l’allenatore della Roma, Zdenek Zeman e il cosidetto “capitan futuro” Daniele De Rossi, non è mai stato ottimo, anzi. Nel corso del campionato le frecciate del tecnico boemo al centrocampista non sono mancate e le numerose panchine sono un’ulteriore riprova della scarsa stima del numero 16 giallorosso.
Domenica l’ennesima panchina contro il Chievo(partita persa dalla Roma) e stamattina, al primo ritrovo settimanale, De Rossi era assente dal centro sportivo. Ufficialmente per un attacco influenzale ma è probabile che lo strappo tra giocatore e società si sia ampliato.
La sensazione è netta se si calcola la presenza al centro del presidente della Roma, lo statunitense James Pallotta. Fuori dal campo sportivo erano anche presenti i sostenitori della squadra capitolina, come sempre solidali con De Rossi.
Purtroppo per questi tifosi, il futuro di Daniele De Rossi sembra essere separato da quello della Roma, le parti potrebbero separarsi addirittura a Gennaio. PSG e Manchester City sono alla finestra.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO