Amarcord
Di Natale: “Voglio arrivare a 200 gol con la maglia dell’Udinese”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAppendere le scarpette al chiodo non ci pensa neanche, perché Antonio Di Natale vuole togliersi altre soddisfazioni, sempre e solo con la casacca dell’Udinese, oltre che con quella della Nazionale Italiana.
“Voglio arrivare a 200 gol” ha lasciato intendere il capitano dei friulani, che si prepara dopo un meritato riposo ad iniziare una nuova stagione con i bianconeri.
Tramite un giro di parole, Di Natale ha lasciato intendere di voler raggiungere questo traguardo in occasione della festa organizzata allo stadio Friuli di Udine per festeggiare il quinto posto che vale l’ennesima qualificazione in Europa.
Di Natale ha dichiarato di “Sentirsi più vecchio” di tutti i bomber della Serie A, “Ma mi fa piacere stare davanti ad un grandissimo campione come Cavani. Ora voglio andare in vacanza con la mia famiglia, poi parlerò con il Presidente, ma voglio arrivare a 200 gol in Serie A”.
Difficile scegliere il più bello tra tanti realizzati: “Quello che regala il Presidente a questa città, lo stadio. Sono 10 anni che sono qui, mi hanno fatto sentire uno di famiglia, speriamo di continuare così e fare uun altro grande campionato”.
L’Udinese ancora in Europa perché “Ce lo meritiamo – ha concluso Di Natale -. L’Udinese negli ultimi anni ha fatto tanti punti, siamo una grandissima squadra”.