Amarcord
Dietrofront Montella: “Viviano non è un problema”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl lunch match di domani per la 21esima giornata di Serie A vvedrà impegnate Fiorentina e Napoli, una gara che annuncia molto spettacolo e di certo cruciale per entrambi gli schieramenti. A parlare della stato della sua squadra, il mister dei viola Vincenzo Montella.
La Fiorentina ha perso tre partite di fila ed ora i toscani sono in cerca di un risultato utile per rilanciarsi in campionato: “E’ chiaro che non siamo affatto contenti di aver perso tre partite, ma quando sento parlare di crisi credo si debba limitare solamente ai risultati, siamo stati sempre superiori agli avversari che abbiamo affrontato, dimostrando di essere grandi e di non meritare questo periodo negativo. Quella contro il Napoli non sarà una sfida fondamentale per il terzo posto“.
Parlando di mercato invece, Montella è più sibillino: “Quando parlo del mio attacco e del fatto che deve essere migliorato, lo faccio sia per spronare i giocatori che ho a disposizione a fare meglio, sia perchè penso sia necessario fare qualcosa a livello di interventi. Per consolidare questo tipo di classifica è necessario qualche altro rinforzo“.
Infine una battuta sul caso Viviano, il tecnico viola aveva espresso i suoi dubbi sul portiere e sui suoi malumori, ora invece preferisce una linea morbida: “Ogni allenatore fa le proprie scelte, non ho nulla contro di lui, anche perchè sia io che la società lo abbiamo voluto come giocatore. A nessuno ha ancora detto che vuole andare via, ma ripeto, nessuno vuole che lo faccia. Si è trattato di un normale avvicendamento che non sta disturbando affatto lo spogliatoio“.