Amarcord
Emerson avvisa Pato: “Da noi non ci sono stelle, gioca chi sta meglio”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneOrmai Pato è un’ex giocatore del Milan, anche se non vi è nessun annuncio ufficiale.
Le ultime voci parlano del quasi certo trasferimento del Papero dai rossoneri al Corinthians, club brasiliano che sta cercando di chiudere il più in fretta possibile la trattativa con Via Turati.
I suoi futuri compagni di squadra hanno però cominciato a lanciare messaggi all’attaccante di Pato Branco, anche se non proprio amorevoli.
“Qui non ci sono stelle e il discorso vale anche per lui. Gioca chi sta meglio e per giocare Pato dovrà dimostrare di essere in buone condizioni e di essersi inserito nel gruppo così come vuole il nostro allenatore”, ha dichiarato l’attaccante Emerson.
Parole molto chiare che fanno capire quale siano le condizioni per giocare nel Corinthians.
Emerson ha poi continuato sostenendo che “E’ un giocatore indubbiamente importante e ogni squadra vorrebbe averlo in rosa, ma è fondamentale sapere che qui al Corinthians la squadra conta più del singolo calciatore. Detto questo l’arrivo di un giocatore del suo livello dimostra la crescita del club e questo aumenta le responsabilità di tutti noi. Nel 2013 vogliamo dare molte gioie ai nostri tifosi, stiamo facendo la storia, ma siamo tutti convinti che quel che abiamo fatto nel 2012 non è sufficiente”.
Il club brasiliano è attualmente il Campione del Mondo in carica, dopo aver battuto il Chelsea in finale, e dovrebbe ufficializzare l’ingaggio di Pato il prossimo 3 Gennaio.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO