Amarcord
Fiorentina, Della Valle sul mercato: “Ci sarà qualche ritocchino”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Fiorentina di Vincenzo Montella impeganta nel derby toscano contro l’Empoli di Maurizio Sarri, vuole chiudere il 2014 con un risultato positivo per cercare di scalare posizioni in classifica, nonostante le numerose assenze che hanno spesso costretto l’Aeroplanino a dover ridisegnare completamente la rosa Viola di giornata in giornata.
Una spinta importante potrà arrivare anche dal mercato dove, almeno secondo le parole del patron Andrea Della Valle, dovremo aspettarci qualche movimento in entrata: “Montella vorrebbe qualche ritocchino, vedremo di accontentarlo ma prima dobbiamo sfoltire la rosa. Neto? Magari ci saranno novità già domani visto che gli parlerò dopo la partita“.
Un Della Valle che ha anche fatto il punto della situazione in casa Viola, augurandosi un 2015 più fortunato di quanto non lo sia stato l’anno che si sta per concludere: “Vedo che il gruppo è sempre molto compatto. Il momento difficile è alle spalle e Montella è sempre al centro del nostro progetto, sia per l’immediato che per il futuro. Adesso siamo attesi da una partita fondamentale che ci dirà dove possiamo arrivare. Le ambizioni sono importanti ma non vogliamo parlare di Champions. Divertiamoci e facciamo divertire, abbiamo fatto grandi sacrifici ed io credo in questo progetto. Speriamo che la sfortuna che ci ha accompagnato nel 2014 ci lasci“.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO