Amarcord
Fiorentina, Ljajic prepara lo scherzetto, all’Atletico a costo 0
Published
12 anni agoon
By
RedazioneStevan Jovetic è in uscita, e l’esplosione di Adem Ljajic potrà parzialmente mitigare il dolore per il suo addio. Ma la Fiorentina deve prestare attenzione anche alla situazione del serbo ex Partizan, perchè non è assolutamente detto che possa diventare in tutto e per tutto l’erede di Jojo, o almeno non di lunga data.
Basti vedere la scadenza del suo contratto in essere con la Viola: 2014. E questo cosa vuol dire? Che la Fiorentina deve al più presto parlare di rinnovo con il diretto interessato e con Fali Ramadani, il suo agente (nonchè procuratore anche di Jovetic), con il quale non c’è perfetta sintonia strategica. Fino alla scorsa estate Firenze poteva essere la piazza ideale per far emergere il talento di Ljajic, ma adesso che la sua buona vena è sotto gli occhi di tutti, il giovane attaccante potrebbe premere per essere lasciato libero addirittura a parametro zero.
Sarebbe una bella beffa per la famiglia Della Valle perdere in poco tempo i due giocatori più talentuosi del reparto offensivo. E nel caso di Ljajic, senza nemmeno ricavarci un soldo. Perchè stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sarebbe interessato a lui proprio per la prossima stagione. Ghiotta occasione il biancorosso dei colchoneros, da cogliere al volo. Ma fra 12 mesi, quando il cartellino costerà zero euro.