Amarcord
Fiorentina, Montella: “Ottima reazione nel secondo tempo, vittoria meritata”
Published
12 anni agoon
By
Redazione© foto di agenzia liverani
La Fiorentina vola grazie al 4-1 rifilato al Cagliari. I viola occupano la quarta posizione in classifica e, nel post-gara il tecnico Vincenzo Montella ha commentato il successo rimediato al Franchi: “Le nostre ambizioni? Tutto dipende dalla crescita che avremo da qui al termine del campionato, la squadra ha avuto un’ottima reazione nella ripresa. Nella prima frazione abbiamo sofferto, il Cagliari ci ha messo in difficoltà ma i ragazzi hanno dimostrato di volere la vittoria nel corso della ripresa. La vittoria è stata legittima.
Cori per me dalla tribuna? Li ho sentiti, ringrazio pubblicamente i tifosi. Sono però restio a rispondere ai cori, non riesco a farmi prendere dall’emotività in questi casi. Sono però felice di questa situazione.
Come sta Jovetic? Oggi è stato decisivo, il suo cambio era nell’aria ma poi ha chiesto lui di uscire. Ha avuto un tour de force importante, è difficile privarsi di un calciatore del genere. Non so a cosa sia dovuta la reazione in occasione del suo gol, forse è stato un gesto liberatorio; non credo fosse arrabbiato.
La scelta di Toni dall’inizio? Credevo che il Cagliari ci venisse a pressare, per questo ho preferito utilizzare Luca per mettere in difficoltà i sardi.
Il mio rapporto con la dirigenza? Le aziende della famiglia Della Valle sono di grande efficacia, basta vedere i bilanci e i premi concessi ai propri lavoratori. I Della Valle sanno fare il proprio lavoro e come stimolare i dipendenti”.
Advertisement
Continue Reading
Advertisement
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO
Click to comment