Amarcord
Fiorentina – Presentazione squadra a Moena, Gomez “Voglio la Champions”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSerata di presentazione della squadra per la Fiorentina di Vincenzo Montella che ha esordito così davanti ai tifosi a Moena: “E’ sempre un piacere, volevo ringraziare i tifosi per l’affetto e la partecipazione. Faremo di tutto per non deludere le loro aspettative, sotto il profilo dell’impegno e dei risultati. L’ossatura c’è, ci sono tanti giovani interessanti che possono far bene, anche se credo che allo stesso tempo la squadra debba essere perfezionata, come dicono anche i direttori”.
E poi il turno della coppia gol viola Mario Gomez e Giuseppe Rossi, prima il tedesco: “La finale mondiale? Vediamo chi vincerà, io sono per la Germania. Ho tanta voglia di giocare, vogliamo fare una grande stagione e andare in Champions”.
Giuseppe Rossi ha parlato anche della nazionale senza però rispondere alle recenti parole dell’ex Ct Prandelli: “C’è tanta voglia di ricominciare, non vediamo l’ora. Vogliamo fare un grande ritiro tutti insieme qui a Moena. Speriamo di cominciare l’anno bene. Vorrei stare bene fisicamente quest’anno, e pian piano vediamo un po’ gli obiettivi che possiamo raggiungere, personali e di squadra. Voglia d’azzurro? E’ uno degli obiettivi, adesso devo riprendermi fisicamente, lavorare bene per essere al 100% per la Fiorentina”.
Pino Sardiello
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO