Amarcord
Flamini è sicuro: “Il Milan non esce ridimensionato dal Camp Nou”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan esce dal Camp Nou con un pesante 4-0 sul groppone, ma per Flamini non è stata una disfatta. “Diciamo che è stata una partita difficile per noi,– ha dichiarato nel post gara in zona mista – loro hanno giocato una grande partita. Sapevamo che il Barcellona è una delle squadre più forti in questo momento. Hanno grandi qualità e delle individualità come Messi che possono fare la differenza in ogni momento”.
Qualcosa in più, però, anche secondo Flamini, il Milan avrebbe potuto farlo. “Diciamo che non abbiamo fatto il nostro gioco. – ha ammesso il francese – Ma non si può dire che sia stata una disfatta. Abbiamo fatto una grande partita all’andata e loro l’hanno fatta al Camp Nou. Noi eravamo sotto pressione e loro non hanno sbagliato niente”.
Adesso i rossoneri si potranno concentrare sul campionato. “Ora l’obiettivo è il secondo posto – ha affermato Flamini – perché il Napoli è a 2 punti. Dovremmo essere concentrati già domenica contro il Palermo, perché questo è il nostro obiettivo principale”.