Amarcord
Gabbiadini pensa alla Juventus: “Ma me la devo guadagnare sul campo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneTra un top player e l’altro, in casa Juventus si continua a parlare anche di Manolo Gabbiadini. Potrebbe essere lui il primo rinforzo per la prossima stagione. Non ci sarebbe nulla di strano, dal momento che l’attaccante è già per metà bianconero ed a Bologna gioca solamente in prestito. E visti i tanti flop offensivi del mercato di Marotta, perchè non dare spazio ad un giovane che potrebbe presto diventare un punto di forza?
In questa stagione ha fatto vedere cose importanti, trovando continuità di rendimento al Dall’Ara. Le statistiche dicono che il feeling con il gol non è ancora del tutto affinato, ma i margini di miglioramento sono ampi. E’ proprio per questo che la Juventus ha pensato bene di bloccarlo durante l’ultimo mercato estivo, in attesa di vederlo sbocciare.
Ma la strada è ancora lunga, e Bologna è la piazza giusta per permettergli di crescere e fare esperienza con la dovuta tranquillità: “Sapevo che il Bologna contava su di me sino a fine anno. Il futuro? Qui sto bene, i grandi livelli me li devo guadagnare“, ha detto Gabbiadini a Tuttosport.