Amarcord
Galliani: “35 milioni dal City per El Shaarawy? Qualcosa c’è…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneA.A.A. Cercasi Faraone. Non è un appello degli antichi egizi, ma una richiesta che i milanisti fanno per riavere il miglior Stephan El Shaarawy, anche ieri estraneo alla magnifica rimonta con cui i rossoneri hanno battuto 4 a 2 il Catania. Nervoso, inconcludente, impreciso. Sono questi glia ggettivi che meglio descrivono la prestazione del giovane attaccante della Nazionale.
La sua firma non si legge mai, in nessuna delle azioni gol, e alla fine Allegri lo toglie pure dal campo. Un peccato aver smarrito Elsha proprio sul finale. Ma il grandissimo campionato, a soli 21 anni, resta eccome, ed intorno a lui non possono non farsi sentire importanti sirene di mercato provenienti dalle più ricche zone calcistiche.
Adriano Galliani, infatti, sembra confermare un interessamento del Manchester City nei confronti dell’ex Padova: “35 milioni non c’è o qualcosa c’è… E’ chiaro ed evidente che un ragazzo di 20 anni, titolare della Nazionale italiana, che ha fatto i gol di El Shaarawy quest’anno e’ uno di quei giocatori che possono avere grande mercato. Ma assolutamente non intendiamo cederlo, abbiamo la coppia della Nazionale italiana e ce la teniamo stretta“. ha rassicurato l’Ad rossonero mentre alza le barricate.