Amarcord
Galliani: “Allegri mangerà anche la colomba”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneAdriano Galliani, dopo la vittoria contro la Juventus, vede la luce in fondo al tunnel della crisi del Milan: “Inizio di stagione difficile ma siamo arrivati agli ottavi di Champions League e abbiamo battuto la capolista”. Se i rossoneri sono venuti fuori da una situazione molto critica è anche per merito di Allegri, il quale ha sempre tenuto in pugno lo spogliatoio: “Mangerà il panettone, tirerà i coriandoli e mangerà anche la colomba. Ho sempre visto che aveva in pugno la situazione, a maggior ragione oggi. Ideologicamente sono contrario ai cambi in corsa”.
Andando sui rumours di mercato, si potrebbero vedere delle analogie tra la vicenda di Cassano e quella di Pato, ma l’ad non concorda perchè il Papero “non ha mai chiesto di essere ceduto, solo di giocare. Cassano invece mandava sms in continuazione per andare via. Era un martello continuo”. Sul mercato in entrata, Galliani taglia corto: “Abbiamo 30 giocatori più Valoti e Carmona: prima vendiamo e poi possiamo intavolare delle trattative”.
Berlusconi ha contribuito, nelle ultime settimane, a rilanciare la squadra dal punto di vista psicologico, stando molto più vicino ai giocatori del Milan: “Per 26 anni mi ha fatto vivere a caviale e champagne. Adesso magari non c’è lo champagne millesimato, ma si vive ancora bene. No, non lascerei il Milan. Assolutamente no. Ho un legame con il presidente Berlusconi – conclude Galliani – che spero sia indissolubile”.
You may like
26 LUGLIO 2006, INTER CAMPIONE D’ITALIA: ASSEGNATO LO SCUDETTO 2005-06
18 LUGLIO 1942, NASCE GIACINTO FACCHETTI
4 LUGLIO 2006, ITALIA IN FINALE: GROSSO E DEL PIERO STENDONO LA GERMANIA
26 GIUGNO 2006, TOTTI DECIDE DAL DISCHETTO
Milan, Donnarumma sarebbe rimasto?
19 GIUGNO 1938, BIS DELL’ITALIA: SECONDA COPPA DEL MONDO