Amarcord
Galliani: “Balo supertifoso, saltava come un grillo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn Adriano Galliani ancora euforico per la splendida vittoria del suo Milan in Champions league racconta le emozioni provate durante e dopo la partita, senza contare che domenica c’è il derby.
L’ad rossonero torna con la mente a mercoledi sera, ricordando il tifo di Balotelli e compagni: “L’ho visto molto tifoso, saltava come un grillo. L’abbiamo preso per far bene in campionato, sta facendo benissimo. Idem Pazzini che si è sacrificato per il gruppo“. Galliani ha un pensiero anche per Allegri: “La sua situazione era salda quando perdevamo, figuriamoci adesso. E’ stato il protagonista assoluto della vittoria con il Barcellona. Anche se la vittoria, come la sconfitta, è frutto del lavoro di tutti.“
Dopo aver sottolineato che la vittoria sul Barcellona “ha aumentato l’autostima di tutti“, l’ad rossonero ha parlato del derby: “Con l’Inter i rapporti sono buonissimi. Il derby sarà molto importante, c’è solo un punto di distanza tra noi e loro, c’è in ballo la prossima partecipazione alla Champions. Noi più in forma di loro? Come ho detto c’è solo un punto di distanza, prima erano loro a fare meglio, adesso siamo noi in vantaggio“.