Amarcord
Galliani: “Balotelli come Inzaghi e Massaro, El Shaarawy stia tranquillo”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneL’Mcs Fantasia, la crociera rossonera, è giunta alla sua ultima tappa ad Atene. In mattinata l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha fatto visita in città allo Stadio Spyridon Louis, ricco di bei ricordi per il Diavolo, che vi vinse due volte la Champions League nel 1994 e nel 1997.
“In questo stadio ci sono emozioni e ricordi stupendi, – ha affermato Galliani – speriamo di ripeterle ancora in futuro. Solo noi siamo riusciti a vincere due Coppe nell’89 e ’90, in questa competizione basta poco per uscire”.
E proprio pensando a quei trionfi del passato Galliani fa un augurio a Mario Balotelli: “Balotelli potrebbe eguagliare Massaro e Inzaghi ed essere il prossimo rossonero a segnare una doppietta in una finale di Champions League. – ha detto – Intanto in Champions è importante andarci. Speriamo che già da Lisbona si possa arrivare fino in fondo”.
Inevitabile poi, fare un accenno alla situazione di El Shaarawy, al centro di tante voci di calciomercato e probabilmente relegato in panchina nella prima uscita della Nazionale azzurra alla Confederations Cup domenica contro il Messico. “El Shaarawy è un giocatore da Milan e noi gli vogliamo bene, – ha assicurato Galliani – se è desiderato da grandi club europei significa che è un grande giocatore, a vent’anni è normale avere alti e bassi”.