Amarcord
Galliani: “Berlusconi con Allegri al raduno: segnale importante”
Published
11 anni agoon
By
Redazione“Siamo felici di questa nuova sponsorizzazione che durerà tre anni. E’ stato un colpo di fulmine, in pochi giorni abbiamo fatto tutto”. Adriano Galliani annuncia ufficialmente in conferenza stampa laccordo stipulato con la Banca Popolare di Milano, che diventa top sponsor del Milan.
Lunedì 8 luglio la squadra verrà presentata a Milanello: “Ci sarà certamente Berlusconi annuncia il dirigente – a meno che non abbia impegni dell’ultimo minuto. Il fatto che il presidente sia al fianco dell’allenatore che ha confermato è un segnale importante. Significa che c’è una grande unità d’intenti”.
Galliani mostra ottimismo per la cessione di Robinho, per la quale sembra essersi aperto uno spiraglio: Ieri abbiamo mandato al Santos le nostre condizioni con un po’ di sconto. Siamo scesi sotto i dieci milioni, vediamo prima del 15 quando chiude il mercato in Brasile”.
Mentre per Poli in entrata non ci sono più problemi: “Ieri sera ho cenato con Poli, è un grande tifoso del Milan. Sta facendo le visite mediche questa mattina. Lunedì sarà presente, si allenerà con noi, ma non sarà ufficializzato finché la Samp non trova un accordo con la contropartita tecnica”.
Il mercato rossonero, però, rimane ancora immobile: “La squadra sarà questa, abbiamo tre portieri, nove difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti. Abbiamo una squadra competitiva. Con Zapata abbiamo fatto un investimento importante. L’incedibilissimo è Balo, perché lo abbiamo scelto come nostra icona”.
Sulle dichiarazioni di Balotelli: “Lo sento spesso Mario. Noi pensiamo sostiene lad del Milan – di avere una buona squadra. Stiamo cercando di ringiovanire sempre di più. I quattro giocatori che sono arrivati sono più giovani di quelli che hanno sostituito.
Infine, Galliani rassicura ancora i tifosi su El Shaarawy: “Stephan è contento, non dico cosa ci siamo detti perché era un colloquio privato, ma è stato un incontro costruttivo”.