Amarcord
Galliani: “Complimenti alla Juventus, Scudetto senza numero”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneParlando con i giornalisti all’ingresso degli uffici della Lega di A, a Milano, l’amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato anche dello Scudetto della Juventus e della lotta Champions, che vede la squadra rossonera in vantaggio di 4 lunghezze in classifica sulla Fiorentina.
“Lo Scudetto della Juve? Ho inviato una lettera di complimenti ad Agnelli, Marotta e Conte. – ha rivelato il dirigente rossonero – Che Scudetto è per la Juve? Uno Scudetto senza numero”.
Nessun commento invece, per quanto riguarda il futuro del tecnico del Milan, Massimiliano Allegri. “Di lui non parlo – ha dichiarato – altrimenti diventa un tormentone. Quindi stop”.
La testa di Galliani e della squadra rossonera è per ora concentrata sulla lotta per il terzo posto, con il Diavolo che mercoledì avrà un match point per chiuderla contro il Pescara, dopo l’allungo sulla Fiorentina. “Quelli contro il Torino sono stati tre punti importanti – ha sottolineato il dirigente rossonero – e adesso abbiamo un match ball a Pescara in un match che sarà determinantissimo. Incontro facile? Nel calcio tutte le partite sono difficili. Se vinceremo a Pescara avremo moltissime possibilità di arrivare terzi perché conservare 4 punti di vantaggio a due giornate dalla fine… Dopo le prime 8 giornate che ci hanno obbligato a partire con l’handicap, abbiamo avuto un ritmo molto elevato e i nostri risultati sono stati ottimi”.
Poi sulla sfida contro il Torino ha ammesso: “Il Toro non meritava di perdere con noi, – ha ammesso – esattamente come non lo meritava a Firenze e contro la Juve. E’ un po’ sfortunato, ma gioca sempre bene e non merita la classifica che ha”.